Sii Felice

Tu puoi cambiare in qualsiasi momento.

Ed è importante che eserciti questo potere con tutto te stesso. Da adesso, non da domani, da adesso!

Inizia con il confutare le tue idee, esci dalla zona confort che ti fa sentire al sicuro, non lasciarti ingannare dalle tue convinzioni intellettuali. Quando sei troppo sicuro di te e quando le argomentazioni che porti sono ineccepibili di certo stai vedendo solo una parte della realtà. Quello di cui ti sto parlando è che adesso è un buon momento per scegliere di essere felice e di abbandonare molte idee, complessi, condizionamenti familiari, culturali, religiosi e di aprirti al Divino.

Quante volte hai affrontato gli stessi problemi rispondendo automaticamente allo stesso modo? Tante volte, vero?

E’ proprio in questi frangenti che puoi scegliere di cambiare, di stupirti e di rimanere fermo su questa posizione: voglio essere felice, a tutti i costi! Quale scelta posso esercitare per essere felice?

Molte persone accanto tendono a comprimerti, vogliono prendere da te, addossarti la loro responsabilità. Tutto ciò ti rende infelice! Ma quando hai permesso che ciò accadesse, quando? E anche se ti sei sentito messo all’angolo dalla vita sappi che ciò non è vero perché basta cambiare prospettiva. Come? Iniziando a operare scelte consapevoli in cui ti chiedi cosa puoi fare in quel frangente per essere leggero, libero.

Nel momento in cui realizzi la risposta agirai di conseguenza rimanendo fedele al tuo sentire.

Questa è un’epoca connotata da cambiamenti incredibili. In cui ponete le basi per la Nuova Era. Comprendiamo quanto tutto ciò sia ostico, ma sappiate che tutto parte dal singolo. Questa rivoluzione parte da te e non dalla massa. Inizia a scegliere per il tuo massimo bene, la totale felicità per te. Tale fenomeno creerà un effetto domino molto più veloce di quanto tu possa immaginare. Abolirà la schiavitù mentale e ti aprirà a delle prospettive evolutive stimolanti.

In nome dell’Amore Universale che ci unisce in nome dell’UNO ti sostengo affinché i tuoi pensieri, parole e azioni ne siano ispirati.