Risveglio di Coscieza


Imparare cos'è l' Amore, nient'altro serve, nient'altro occorre, poiché tutto il resto è pensiero, tutto il resto è speranza tutto il resto è intenzione, tutto il resto è il tuo attendere, tutto il resto è il tuo sogno, ma il compito è di uscire dal sogno e di svegliarti dentro la luce.
Queste sono le parole che permette di comprendere alla tua coscienza di esistere, dunque è in questo modo che posso trasmettere la percezione dell'esistere. Se comprendi nell'istante che stai sognando, e ancora che anche quando pensi di essere sveglio, stai sognando. L'unica certezza è che puoi comprendere veramente la percezione d'amore, quella presenza è l'istante di eternità è l'istante dove non esiste il sogno, poiché non fai in tempo ad interrogarti di esso, poiché quando sei nell'amore il tuo pensiero smette di essere presente, e tu sei completamente e totalmente nella manifestazione dell'Amore.
Nei molti secoli che sono passati abbiamo raccolto la saggezza dei maestri, e ne difendiamo la loro voce. Nell'arco del tempo che si muove, noi raccogliamo come gocce le vibrazioni di pace e di saggezza.
L'uomo nell'istante in cui prende coscienza si mette: in armonia con l'intera esistenza e attraverso quell' armonia gli giungono le note della musica Divina, gli giungono i colori della luce d'Amore. Nasce dimenticandosi, apparentemente, di ciò che è stato nel muoversi del tempo dalle origini verso l'evoluzione, perché nel suo crescere ha il compito di mettere luce dentro l'energia che ha deciso di rendere umana. E' come quando decide di mettere nell'esistenza un figlio, stà decidendo di mettere il seme dell'umanità nell'energia del cosmo. E dunque affinché questa energia si trasformi in uomo, il seme deve nascere e crescere, costruendo la coscienza di essere uomo. In questo modo l'energia del cosmo evolve nell'umanità, ed è per questo che apparentemente dimentichi ciò che sei stato nel tempo, ma la coscienza non dimentica ciò che ha acquisito nel passaggio precedente.
Vi è stato un tempo in cui hai messo nella terra l'arcobaleno e la creazione, vi è stato un tempo in cui avevi coscienza del tuo corpo e della tua materia, eri cosciente di essere la piramide, di essere la luce, e il tuo corpo era solo il modo di poter ringraziare, di poter essere una creazione, di poter essere una manifestazione fra le tante dell'intera vita e dell'intero universo.
Non aver timore di essere nella vita, poiché le paure e le ombre sono solo il tuo pensiero, sono solo ciò che ti è stato detto. In queste paure tu cerchi di dare il senso della giustizia e della salvezza, ma non avere timore di compiere o di entrare nel buio delle ombre, poiché quando ti metti nella frequenza dell'Amore, allora comprenderai che il colore lo hai dato tu. E questa è la responsabilità del tuo manifestare.